Intervista
Thiago Motta commenta la vittoria del Bologna contro la Lazio: ” Mai perso identità “
Al termine di Lazio-Bologna, Thiago Motta ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento. Era una prova interessante per noi, su un campo non facile contro una buona squadra che era in un buon momento. Abbiamo vinto facendo il nostro calcio. Abbiamo difeso bene contro una squadra forte con giocatori importanti. Non abbiamo mai perso la nostra identità fino alla fine”.
Errore Lucumi? “L’importante non è lo sbaglio, ma la reazione che si ha dopo. Lui è stato molto bravo a continuare a giocare e a prendersi dei rischi”.
Analisi tattica? “Nel primo tempo Fabbian andava troppo alto e per la Lazio era un vantaggio. Diventava un riferimento per i difensori avversari. Ferguson è dappertutto, sa sempre quello che fare e posiziona i suoi compagni. Abbiamo vinto con merito contro un grande squadra del campionato”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900