lazio fiorentina, fiorentina vs Lazio,
Supporters of SS Lazio with a banner against President Claudio Lotito ("Lotito thief of dreams"), before Italian Serie A soccer match between SS Lazio and Sassuolo, at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 23 February 2014. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

Termina con l’ennesima sconfitta in questa stagione Fiorentina – Lazio con i giocatori biancocelesti che hanno preso le pallonate dai padroni di casa dal primo minuto di gioco fino all’ultimo minuto di recupero del secondo tempo. Una prestazione a dir poco orribile dove la psicologia vista in campo non si vede neanche nelle peggiori sotto categorie di calcio. Una Lazio che ha trasformato la Fiorentina in un Real Madrid qualunque.

Sono 22 tiri totali dei padroni di casa con 7 che hanno raggiunto la porta. 6 i pali colpiti, un gol a porta vuota salvato da Casale nel primo tempo ed un legno su rigore nel secondo tempo. Legni, Provedel e Casale che hanno evitato una sconfitta con molti più gol. 5 sono i tiri totali della Lazio e solamente 1 verso la porta: quello di Luis Alberto che vale la rete del vantaggio. Per altro primo tiro in porta arrivato solamente al minuto 45 del primo tempo ( qui il tabellino )

La cosa che fa più rabbia che ogni giornata dobbiamo subire questo spettacolo indegno. Non tanto per le sconfitte perchè nelle ultime partite qualche vittoria è arrivata, ma per il gioco e per come tutta la rosa in campo mostri paura, terrore, indecisione. Colpa dell’allenatore Sarri? Colpa dello spogliatoio? Colpa di Lotito? Ma magari è colpa di tutti?

Non siamo allenatori, non siamo presidenti, siamo dei semplici tifosi che si sono rotti il cazzo di vedere questa maglia disonorata da chi dovrebbe raggiugere determinati obiettivi dopo tante parole buttate al vento. Non ci sono più scuse e ce ne sbattiamo se stiamo ancora in Champions League e abbiamo portato a casa un match contro il Bayern Monaco. Non ci capacitiamo come a Febbraio, dopo 6 mesi dall’inizio di questa stagione, la squadra mostri ancora questi segni di debolezza. Esonero Sarri? A questo punto voteremmo a favore perchè non puoi vendere tutti e riniziare da zero. Lotito ormai lo conosciamo tutti, la situazione di mercato non cambierà mai finchè la Lazio viene trattata come azienda di famiglia e non come una società Prestigiosa e con Storia, per altro quotata in Borsa.

26 sono le partite giocate fino ad ora, 40 sono i punti in classifica, 8 è il numero della Lazio in Classifica, 8 sono i punti di distacco dal quarto posto. Ormai siamo delusi, non scendiamo dal carro e sempre sosterremo la Lazio… ma i giocatori quando saliranno invece sul carro e sosterranno la Lazio????



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900