Connect with us

Comunicato ufficiale

Dimissioni Sarri: arriva il Comunicato Ufficiale della Lazio con il suo successore

Published

on

dimissioni maurizio sarri lazio

La Lazio ha ufficializzato e accettato le dimissioni di Maurizio Sarri. Dopo ore frenetiche in casa biancoceleste, la società comunica che il suo successore è Giovanni Martusciello. Il tecnico toscano ha deciso di lasciare la barca da vero uomo rinunciando a 5 milioni di euro, mentre il suo staff tecnico prosegue l’avventura con la rosa di Claudio Lotito.

Il Comunicato Ufficiale

La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.