Connect with us

Infermeria

Lazzari Infortunato: Problemi di Formazione per Tudor

Published

on

lazzari atalanta lazio

Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, deve fare i conti con un’imprevista brutta notizia: durante l’allenamento dell’antivigilia, Lazzari si è fermato a causa di un problema al polpaccio. Le sue condizioni sono ancora da valutare e si spera che possa recuperare in tempo per la prossima partita, che segnerà il suo debutto sulla panchina biancoceleste del tecnico croato.

Nuove Opzioni di Formazione: Con Lazzari in dubbio, Tudor è costretto a considerare alternative per le corsie laterali. Attualmente, Marusic e Felipe Anderson sembrano essere i nomi in netto vantaggio. Il brasiliano è stato testato sia sulla fascia sinistra che su quella destra durante l’allenamento, offrendo una soluzione versatile in caso di necessità.

Situazione Infermeria: Buone notizie arrivano dall’infermeria con il ritorno di Patric, assente da un mese e mezzo, mentre Rovella e Pellegrini hanno svolto un lavoro differenziato. Tuttavia, il terzino sarebbe stato comunque squalificato per la prossima partita.

Le Scelte di Tudor: Per quanto riguarda la formazione, sembra che la difesa sarà composta da Gila, Romagnoli e Casale, con pochi dubbi in merito. A centrocampo, Guendouzi sembra essere una certezza, mentre il partner potrebbe essere scelto tra Cataldi, Vecino e Kamada. Sulle trequarti, Luis Alberto e Zaccagni sono in leggero vantaggio, mentre per il ruolo di centravanti Immobile si gioca il posto con Castellanos.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.