Lo scorso 17 aprile, tramite un post su X, il giornalista sportivo Fabrizio Romano aveva svelato una singolarità del contratto di Daichi Kamada con la Lazio. Aveva scritto: “Nel caso in cui Kamada paghi 100 euro entro fine maggio, il suo contratto con la Lazio verrà prolungato fino a giugno 2027. In caso contrario potrebbe partire a parametro zero“.

A smentirlo ci ha pensato proprio il calciatore giapponese intervistato da un giornale nipponico nel post Genoa-Lazio dove è stato autore dell’assist a Luis Alberto che ha regalato i tre punti ai biancocelesti.

Ad Hoci News Daichi ha rivelato che la notizia riguardante la clausola da cento euro è falsa. “Perché dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto…questo è errato“.

Parlando del rapporto con il suo nuovo allenatore invece ha aggiunto: “Sento che Tudor si fida di me. Penso che sia adatto a me in molti modi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900