News
Monza 2-2 Lazio, Tudor a DAZN: “Troppi giocatori sottotono…”
Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Monza
“Non è stata la nostra migliore performance. Riconosciamo il valore dell’avversario e ci accontentiamo di questo punto. Avremmo potuto fare meglio sia in attacco che in difesa, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite”.
“Zaccagni ha ricevuto un’ammonizione rischiando il rosso. Ho preferito sostituirlo per precauzione. La Lazio ha gestito bene il pallone, ma abbiamo subito troppo. È difficile dare un’analisi immediata, ma sicuramente non è stata una delle nostre migliori prestazioni”.
“Il Monza ha giocato meglio di noi. Alcuni giocatori sono stati al di sotto delle aspettative. Dovremo rivedere la partita con calma per fare un’analisi dettagliata”.
“Sulle reazioni di Zaccagni e Luis Alberto ai cambi…fa parte del gioco, succede. Dobbiamo guardare avanti. Vincere a Monza non è facile per nessuno. Non eravamo al massimo per questa partita e mi dispiace. Ora ogni punto è importante”.
“I tifosi che hanno parlato con la squadra? Non ho visto la loro reazione, ho guardato le immagini solo ora. Sono entrato subito negli spogliatoi”.
“Ciro voleva giocare ed è stato determinante segnando un gol importante. Sta recuperando la forma fisica e speriamo di averlo al meglio per le prossime partite”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900