La SS Lazio si prepara per affrontare l’Inter nella sua ultima trasferta della stagione, con l’obiettivo di conquistare una vittoria cruciale sia per la classifica che per porre fine a una serie negativa. I biancocelesti non riescono a ottenere due successi consecutivi nell’ultima partita in trasferta dal lontano 2016, quando espugnarono il campo del Carpi.
Da allora, il destino non è stato gentile con i capitolini, che cercano ora di cambiare la storia. Dopo la sconfitta per 0-2 contro l’Empoli nel giugno 2023, la squadra è determinata a riscattarsi e a chiudere la stagione con una vittoria importante. “I biancocelesti cercano una vittoria per la classifica e non solo,” sottolinea il rapporto.
La trasferta contro l’Inter offre una duplice opportunità per la Lazio: consolidare la propria posizione in classifica e interrompere una serie di risultati negativi che si protrae da troppo tempo. L’ultima trasferta vincente risale all’8 maggio 2016, e i tifosi sperano che questa sia l’occasione per invertire il trend.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900