EditoriAle
Buona vita al Re, ciao Ciro Immobile
Ciro Immobile è ufficialmente atterrato in Turchia dove centinaia di tifosi del Besiktas lo hanno accolto con cori e fumogeni da stadio. Il numero 17, dopo un lungo video postato sui social ufficiali, nel quale salutava e ringraziava i tifosi biancocelesti, ha concluso ufficialmente la sua avventura nella Capitale entrando nella storia della Lazio.
Ancora non sappiamo come siano realmente andate le cose, 207 reti che li hanno portato sul trono, ma che nell’ultima stagione e mezza, da Re è diventato una seconda scelta di Maurizio Sarri e Tudor. Nell’ultimo periodo hanno addossato la colpa al numero 17, forse le troppe pretese per l’ingaggio, forse qualche gruppo creatosi all’interno dello spogliatoio. Nelle ultime due stagioni, 4 pedine fondamentali hanno lasciato la nave: Milinkovic Savic la scorsa stagione e addirittura Luis Alberto, Felipe Anderson ed il Capitano nell’ultima stagione.
una rivoluzione che lascia molti dubbi e domande sulla gestione Claudio Lotito con uno spogliatoio letteralmente spaccato nell’ultima stagione con giocatori scontenti e allenatori dimissionari.
Tornando al nostro Re, non possiamo che ringraziarlo per tutto ciò che ha dato a noi tifosi e alla nostra fede. Ma non ci strappiamo i capelli, se ne va da Re, se ne va perché vuole cambiare regno nonostante i suoi saluti da “tifoso” biancoceleste. Abbiamo pianto per Nesta, ma in quell’occasione il Capitano che lascia la nave fu solamente per salvare le casse di una società che stava andando verso il fallimento. Diversa la questione di Ciro Immobile.
Ciao nostro Re, buona vita in Turchia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900