Connect with us

News

Lazio: La Lista Provvisoria per la Serie A in Vista della Sfida Contro il Venezia, fuori Gila

Published

on

infortunio castrovilli operazione

In vista della partita contro il Venezia, la Lazio ha diramato la lista provvisoria dei 25 giocatori selezionati da mister Baroni per la Serie A. Tra i convocati spiccano i nuovi acquisti Boulaye Dia, Noslin, Nuno Tavares, Castrovilli e DeleBashiru. Tchaouna, essendo un Under-22, non occupa posti in lista.

Assenze e Sostituzioni

È da segnalare l’assenza di Mario Gila, attualmente infortunato, che è stato sostituito da Elseid Hysaj. Il terzino albanese, che rimane sul mercato, prenderà temporaneamente il posto dello spagnolo fino al 31 agosto, quando verranno presentate le liste ufficiali. A quel punto, Gila dovrebbe essere reinserito nella rosa.

Giocatori Cresciuti nel Vivaio

  • Cresciuti nel vivaio del club: Cataldi è l’unico rappresentante in questa categoria.
  • Cresciuti in un vivaio italiano: Provedel, Pellegrini, Lazzari, e Casale occupano questi posti, mentre Zaccagni, Rovella, Romagnoli, e Castrovilli sono inclusi tra i 17 Over-22.

Lista Completa

  • Over-22:
    Mandas, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Isaksen, Noslin, Zaccagni, Pedro, Castellanos, Dia.
  • Cresciuti nel vivaio del club:
    Cataldi.
  • Cresciuti in un vivaio italiano:
    Provedel, Pellegrini, Casale, Lazzari.
  • Under-22:
    Furlanetto, Renzetti, Milani, Tchaouna, Diego Gonzalez (più tutti gli altri giocatori del settore giovanile).
  • Attualmente fuori dalla lista:
    Basic, Fares, Andre Anderson, Akpa Akpro.


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.