News
La Lazio Primavera Inizia con una Vittoria: 1-0 contro l’Empoli
VINCI (FI), 18 agosto 2024 – La Lazio Primavera comincia al meglio la stagione 2024/25, battendo l’Empoli per 1-0 in trasferta grazie a una rete del nuovo acquisto Cristo Munoz. Il giovane spagnolo ha mostrato subito le sue qualità, integrandosi perfettamente nel gruppo e contribuendo alla vittoria con una prestazione convincente.
Sintesi del Match
Nella sfida disputata al Centro Sportivo Petroio di Vinci, la Lazio ha saputo gestire il gioco nonostante qualche difficoltà nel primo tempo. Dopo un inizio equilibrato, la squadra di Stefano Sanderra ha trovato il gol decisivo al 33′ grazie a Munoz, che ha sfruttato al meglio un assist di Balde, scartando avversario e portiere prima di insaccare la rete.
Nel secondo tempo, la Lazio ha cercato di raddoppiare per mettere al sicuro il risultato, ma ha mancato diverse occasioni. L’Empoli ha provato a reagire, ma la difesa biancoceleste, guidata da Renzetti, ha resistito fino al fischio finale, assicurando alla Lazio i primi tre punti della stagione.
Formazioni e Dettagli della Partita
Campionato Primavera 1 | 1ª giornata
Domenica 18 agosto 2024, ore 16:30
Centro Sportivo Petroio – Vinci (FI)
EMPOLI: Seghetti; Moray, Majdandzic (82′ Monaco), Bacci, Tosto, El Biache (76′ Lauricella), Barsotti (46′ Bacciardi), Matteazzi (61′ Campaniello), Mannelli (76′ Pauliuc), Popov, Orlandi.
All.: Alessandro Birindelli
LAZIO: Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani; Munoz, Nazzaro, Di Tommaso (88′ Farcomeni); Serra (72′ Cuzzarella), D’Agostini (72′ Sulejmani), Balde (88′ Bigotti).
All.: Stefano Sanderra
Arbitro: Stefano Milone (sez. Taurianova)
Assistenti: De Vito – Pelosi
Ammoniti: Matteazzi (E), Nazzaro (L)
Espulsi: ///
Prossimo Appuntamento
La Lazio Primavera tornerà in campo domenica 25 agosto alle ore 11:00, ospitando l’Inter al centro sportivo di Formello, campo Mirko Fersini.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900