Connect with us

Intervista

Venezia, Di Francesco Dopo la Sconfitta con la Lazio: “Buon Approccio, ma Serve più Coraggio”

Published

on

Venezia, Di Francesco Dopo la Sconfitta con la Lazio: 'Serve più Coraggio

ROMA, 18 agosto 2024 – Dopo la sconfitta per 3-1 contro la Lazio all’Olimpico, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della sua squadra e sottolineando gli aspetti positivi, nonostante il risultato finale.

Le Dichiarazioni di Di Francesco

Di Francesco ha evidenziato l’ottimo inizio di gara del Venezia: “Abbiamo avuto un ottimo approccio della gara e messo in difficoltà la Lazio, poi è cambiata la partita. Nel secondo tempo avevamo la sensazione che potevamo fare male. La Lazio però ha tanta gamba e quando riparte è sempre pericolosa. Peccato per il 3-1. Al di là degli errori individuali, la squadra ha disputato una buona gara.”

Il tecnico ha ribadito l’importanza di mantenere una mentalità coraggiosa e offensiva: “Stiamo lavorando in direzioni differenti. Ho ribadito ai ragazzi che ci vuole coraggio, per mentalità voglio che loro sappiano che possono fare male agli avversari”.

Analisi e Prospettive

Nonostante la sconfitta, Di Francesco ha mostrato fiducia nel potenziale della sua squadra, sottolineando che il Venezia ha avuto momenti in cui ha messo in difficoltà la Lazio. Il tecnico chiede ai suoi giocatori di continuare a credere nei propri mezzi e di affrontare le prossime sfide con la stessa determinazione vista all’Olimpico.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.