Connect with us

Intervista

Lazio, Lotito Soddisfatto Dopo il 3-1 Contro il Venezia: “Ho Visto un’Altra Fame”

Published

on

Lotito alla prima di "Maestro": "Maestrelli esempio per i giovani. Baroni è l’uomo giusto"

ROMA, 19 agosto 2024 – La Lazio di Marco Baroni ha conquistato il pubblico biancoceleste con una convincente vittoria per 3-1 contro il Venezia, nella prima giornata di Serie A. Nonostante la necessità di migliorare ulteriormente la qualità del gioco, la squadra ha mostrato segnali molto positivi, soprattutto grazie ai nuovi acquisti come Fisayo Dele-Bashiru, che è già diventato un idolo tra i tifosi.

Anche il presidente Claudio Lotito ha espresso la sua soddisfazione in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Lotito si è complimentato con la squadra per l’atteggiamento mostrato in campo e ha parlato del futuro del calciomercato della Lazio.

Le Parole di Claudio Lotito

“Ho visto un’altra fame, finalmente giocatori che combattono, e questo conta più del risultato. Vedrete pian piano la forza dei nuovi acquisti. Ora siamo concentrati sulle uscite, poi capiremo se ci saranno altre opportunità da cogliere al volo.”

Lotito ha sottolineato l’importanza della determinazione e della grinta mostrate dai suoi giocatori, ritenendole più rilevanti del semplice risultato. Il patron biancoceleste ha anche accennato alla strategia del club sul mercato, con un occhio alle cessioni e la possibilità di nuovi colpi in entrata.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.