Calciomercato Lazio
Lazio, Ultimo Obiettivo di Mercato: Trattativa in Corso per Michael Folorunsho
ROMA, 20 agosto 2024 – Il campionato è iniziato, ma il calciomercato della Lazio non si è ancora chiuso definitivamente. Resta da completare l’ultimo tassello su cui la società sta lavorando: Michael Folorunsho. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani stanno trattando con cautela l’acquisto del centrocampista, con la possibilità di un affondo decisivo negli ultimi giorni di mercato.
Profilo di Interesse per la Lazio
Michael Folorunsho, cresciuto nel vivaio della Lazio, è un profilo che il tecnico Marco Baroni conosce molto bene. Il centrocampista ha destato l’interesse del club capitolino per le sue qualità tecniche e fisiche, che lo rendono una pedina interessante per completare la rosa biancoceleste.
Trattativa in Corso con il Napoli
La trattativa con il Napoli è in corso, ma molto dipenderà dalle condizioni imposte dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fissato il prezzo del cartellino a 12 milioni di euro. La Lazio, tuttavia, preferirebbe optare per un prestito biennale con obbligo di riscatto, soluzione che permetterebbe al club di gestire meglio il proprio budget.
I colloqui tra il club biancoceleste e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, hanno già aperto la strada per un possibile accordo, ma ora la palla passa a Lotito, che dovrà avviare i contatti diretti con il Napoli per cercare di chiudere l’operazione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900