Connect with us

News

Lazio, Luca Pellegrini Coinvolto in un Incidente Stradale: Il Comunicato Ufficiale del Club

Published

on

Calciomercato Lazio: il Galatasaray punta Pellegrini se salta Zalewski

AGGIORNAMENTO 12:43 – La Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito per aggiornare sulle condizioni di Luca Pellegrini, coinvolto in un incidente stradale questa mattina alle porte di Roma. Il terzino biancoceleste, mentre si recava all’allenamento odierno, ha subito un cappottamento con la sua Smart lungo la via Cassia Veientana, non lontano dal centro sportivo di Formello.

Secondo quanto riportato dal club:

“La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando.”

Fortunatamente, Pellegrini è uscito illeso dall’incidente, riportando solo lievi ferite a una gamba. Tuttavia, il giocatore è stato comunque soccorso da un’ambulanza e trasportato all’Ospedale San Andrea per ulteriori accertamenti.

Assenza Confermata per la Trasferta di Udine

A causa dell’incidente, Pellegrini sarà assente oggi a Formello e salterà la trasferta di domani contro l’Udinese. Il terzino biancoceleste si trovava in viaggio verso l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per il Friuli quando l’incidente è avvenuto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.