News
Maxi Lopez:”La contestazione verso Lotito è un punto a nostro favore”
In vista della partita contro la Lazio,Maxi Lopez interviene ai microfoni de Il Secolo XIX. L’argentino che proprio oggi compie 30 anni parla del suo accostamento alla Lazio di pochi anni fa e della contestazione dei tifosi contro la gestione Lotito:
“Oltre al suo valore storico, per me l’Olimpico non è uno stadio qualunque. Proprio lì ho segnato il mio primo gol in Italia.Quella è stata la prima vittoria nella storia del Catania in casa della Lazio e in panchina c’era proprio Mihajlovic. Tra l’altro sono stato molto vicino alla Lazio, ma alla fine la trattativa saltò e andai a Catania. Domenica andiamo all’Olimpico consapevoli della nostra forza, sappiamo di potercela giocare con tutti, abbiamo voglia di migliorare la nostra classifica. Ce la giocheremo e se i tifosi della Lazio non ci saranno veramente, sarà meglio per noi”.
fonte lalaziosiamonoi
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900