Intervista
Intervista a Tijjani Noslin: “Lazio-Verona, una sfida speciale per me”
In vista della sfida tra Lazio e Verona, all’interno del match program, il nuovo acquisto biancoceleste Tijjani Noslin ha rilasciato un’intervista, parlando delle sue emozioni e aspettative per questa partita, che rappresenta per lui un incontro speciale. Lo scorso anno, Noslin ha vestito la maglia gialloblù, facendo il suo debutto in Serie A proprio con il Verona.
Le dichiarazioni di Noslin sulla partita:
“Sarà una partita difficile. Loro sono partiti bene e hanno fiducia, ma noi giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per conquistare tre punti fondamentali per la classifica.”
Noslin è consapevole dell’importanza del match per la Lazio, che punta a ottenere punti preziosi per migliorare la propria posizione in campionato.
L’adattamento alla Lazio e il percorso di crescita
Il giocatore olandese ha poi riflettuto sui suoi primi mesi con la Lazio:
“Inizialmente non è stato facile, mi sono dovuto adattare a ogni aspetto di un grande club come la Lazio. Il mister, il suo staff e tutti i compagni di squadra mi aiutano quotidianamente. Voglio migliorare e fare la differenza, come quando giocavo a Verona. Sono sicuro che continuando a lavorare ci riuscirò.”
Noslin ha anche sottolineato l’importanza di allenarsi con giocatori di alto livello:
“Ho la fortuna di allenarmi con calciatori importanti, dai quali posso imparare molto. Profili che hanno anche una certa esperienza a livello europeo.”
Un match speciale contro la sua ex squadra
La sfida contro il Verona rappresenta per Noslin un momento emotivamente rilevante:
“Contro il Verona sarà davvero speciale per me. Ho vissuto mesi bellissimi a Verona, conquistando una salvezza indimenticabile. Troverò tanti ex compagni di squadra che sento ancora oggi. Non vedo l’ora di affrontarli.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900