Fiorentina, Bove: “Io e Cataldi via da Roma e Lazio? Le società guardano solo ai propri interessi”
Dopo la prima vittoria stagionale della Fiorentina contro la Lazio, il centrocampista Edoardo Bove ha parlato in conferenza stampa. Bove ha riflettuto sulla prestazione della sua squadra e ha affrontato temi personali, commentando anche il suo addio alla Roma e quello di Danilo Cataldi alla Lazio.
La vittoria contro la Lazio
Bove ha riconosciuto l’importanza della vittoria contro i biancocelesti:
“Non abbiamo mollato di un centimetro, gli episodi ci hanno premiato. Dopo un primo tempo lento, nel secondo siamo entrati con più convinzione e ci siamo presi le nostre responsabilità. Vincere la prima gara stagionale contro la Lazio vale doppio.”
Cataldi e l’addio alla Lazio e Roma
Bove ha poi riflettuto sul percorso condiviso con Cataldi, parlando del loro addio alle rispettive squadre romane:
“Io e Cataldi non siamo riusciti a imporci alla Roma e alla Lazio? Non credo sia così. Quello che lasci è la cosa più importante, e Danilo ha ricevuto un grande affetto dai tifosi della Lazio. Abbiamo entrambi vissuto un distacco dalla nostra gioventù, ma sappiamo cosa si prova.”
Bove ha poi aggiunto una riflessione critica sulle società di calcio:
“Non ci sono più bandiere nel calcio, e non è colpa solo dei giocatori. Le società guardano ai propri interessi senza scrupoli, e credo che questo abbia portato me e Danilo ad andare via, perché non eravamo più al centro del progetto.”
Una nuova casa a Firenze
Nonostante l’addio alla Capitale, Bove ha sottolineato come lui e Cataldi si siano subito sentiti a casa a Firenze:
“Ora siamo in un posto dove ci sentiamo accolti. Io e Danilo passiamo molto tempo insieme, stiamo cercando casa, e abbiamo trovato un ambiente che ci ha fatto sentire subito bene.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900