Intervista
Lotito: “La Lazio prosegue bene, faccio l’interesse della società e dei tifosi”
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intercettato dai giornalisti all’uscita dal Senato. Durante le sue dichiarazioni, ha parlato del momento positivo della squadra di Baroni, del suo rapporto con i tifosi, e degli accordi per il Flaminio.
Il momento della Lazio e il rapporto con i tifosi
Lotito ha commentato la situazione attuale della Lazio, evidenziando il suo ruolo di presidente:
“La Lazio vince? Non si tratta di essere contenti, ma di prendere atto di una situazione che conosco e sulla quale ho investito. Spero che tutto prosegua bene.”
Sul rapporto con i tifosi, Lotito ha dichiarato:
“Io non ho nessun problema con loro. Sono un presidente-tifoso, non un tifoso-presidente. Faccio l’interesse della società, e di conseguenza anche dei tifosi, perché se la società è forte e credibile, allora lo sono anche i risultati.”
L’accordo per il Flaminio e la questione plusvalenze
Lotito ha poi toccato il tema dell’accordo con Legends per il Flaminio:
“Non vi preoccupate, gli accordi sono alla base della concretizzazione dei risultati.”
Sulla questione delle plusvalenze, Lotito ha criticato il livello del giornalismo e chiarito alcuni aspetti normativi:
“Non c’è frode o false fatturazioni. Il problema è il mancato versamento. Sopra una soglia di 150mila euro scatta una denuncia penale, ma alla prima udienza si può pagare ed estinguere il debito.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900