Pedro, uno dei protagonisti della vittoria per 4-1 della Lazio contro il Nizza, ha espresso tutta la sua soddisfazione al termine del match. Lo spagnolo ha sottolineato il momento di grande forma della squadra, che continua a migliorare sotto la guida di Marco Baroni.
“Siamo in un bel momento di forma, abbiamo fatto una bella partita e alla fine abbiamo ottenuto un buon risultato. Credo che siamo tutti veramente contenti”, ha dichiarato Pedro in zona mista.
Il giocatore ha scherzato sulla sua età, dimostrando di essere ancora competitivo: “Sei sicuro di non avere vent’anni? No, magari (ride), ma sono contento di aiutare la squadra, era tanto tempo che non segnavo ed è importante per me per prendere fiducia.”
Pedro ha anche lodato il lavoro tattico di Baroni, evidenziando come il nuovo stile di gioco offensivo stia giovando alla squadra. “Mi piace tanto, è un gioco d’attacco. Partecipiamo molto con la palla, lavoriamo tra le linee, penso che stiamo lavorando molto bene. Anche senza palla siamo molto più aggressivi rispetto all’anno scorso”, ha spiegato l’ex Barcellona.
Futuro e obiettivi della Lazio
Sul fronte personale, Pedro ha parlato del suo futuro, lasciando aperte le porte a una permanenza, ma con cautela: “Voglio sfruttare quest’anno e poi capiremo cosa succederà. Mi sento bene, sono contento e voglio continuare a dare il massimo.”
In vista della sfida contro l’Empoli, Pedro ha dichiarato che la squadra è pronta: “Dobbiamo pensare di arrivare alle partite sempre motivati. L’Empoli ha iniziato bene, ma giochiamo in casa e abbiamo l’opportunità di attaccare la classifica.”
L’obiettivo rimane ambizioso: la Lazio vuole consolidarsi in Europa e in campionato. “L’Europa e la Champions devono essere sempre un obiettivo per noi. Abbiamo la capacità di arrivare in Champions League e dobbiamo continuare così,” ha concluso.
La trasformazione di Castellanos
Pedro non ha mancato di elogiare anche il compagno Taty Castellanos, autore di una doppietta contro il Nizza. “Taty sta sfruttando al meglio i vantaggi creati dalla squadra. È un giocatore molto importante e sta crescendo tanto.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900