Lotito su Noslin e Greenwood: "Vogliamo solo chi sceglie la Lazio, mercenari ci bastano"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato di alcuni temi importanti durante la sua recente partecipazione a una lezione presso l’Università LUISS. Tra i tanti spunti emersi, il patron biancoceleste ha dedicato parole significative a due giocatori: Noslin e Greenwood.

Noslin, una promessa da realizzare
Lotito ha ribadito la fiducia nelle qualità di Noslin, attaccante richiesto dal tecnico Baroni: “Lo vedremo presto in campo, ha qualità che devono essere dimostrate. Baroni l’ha voluto e noi lo abbiamo accontentato perché lo riteneva adatto. Sono convinto che farà bene, come tutti i nuovi arrivati.”

Greenwood? Nessun rimpianto
Sul mancato arrivo di Mason Greenwood, che ha scelto di trasferirsi al Marsiglia, Lotito ha chiuso qualsiasi possibilità di ripensamenti: “Non abbiamo rimpianti. Non accettiamo mercenari, vogliamo solo chi sceglie la Lazio. Se ha preferito il Marsiglia, sta bene lì. Noi ci concentriamo sui giocatori che vogliono vestire la nostra maglia.”

Una Lazio fisica e veloce
Lotito ha anche elogiato la struttura fisica della squadra: “Abbiamo una rosa molto forte, con giocatori veloci come Tavares, che arriva a correre a 38 km/h. Questo mix di forza e velocità ci permette di competere ad alti livelli.”

Concludendo, Lotito ha sottolineato l’importanza di avere una squadra determinata e ambiziosa: “Siamo convinti delle nostre scelte, e i ragazzi faranno valere tutto il loro potenziale.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900