In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’ex tecnico della Lazio, Igor Tudor, ha parlato delle sue esperienze nella Juventus e nella Capitale, soffermandosi sulla sfida imminente tra i due club, che si terrà all’Allianz Stadium. Tudor ha condiviso il suo punto di vista sul cammino della Lazio sotto la guida di Marco Baroni, ma il suo pronostico pende a favore dei bianconeri.
Juventus-Lazio: il pronostico di Tudor
“Mi aspetto una bella partita, con due squadre allenate da tecnici che hanno portato nuove idee e energia. Entrambe le rose sono state costruite per ottenere risultati importanti e soddisfare i tifosi. La fase difensiva della Juventus è impressionante, è raro vedere una squadra subire così pochi gol. D’altro canto, la Lazio ha trovato un buon equilibrio con Castellanos, Dia e due ali molto offensive, creando parecchio.”
Baroni e la nuova identità della Lazio
Tudor ha elogiato il lavoro del tecnico biancoceleste: “Baroni ha dato una nuova identità alla Lazio. Sono stati presi giocatori come Tavares, Tchaouna e Dia, che hanno rinforzato un gruppo solido. È stato fatto un gran lavoro a Roma, e nei tre mesi trascorsi lì mi sono divertito molto.”
Immobile, un giocatore simbolo
L’ex allenatore non ha mancato di menzionare Ciro Immobile, elogiandone il contributo alla squadra: “Immobile è un ragazzo eccezionale, sempre disponibile e con grande voglia di lavorare. Ha fatto la storia della Lazio.”
Nonostante le lodi alla Lazio, Tudor conclude il suo intervento con un pronostico chiaro: “La Juventus gioca in casa e ha una rosa più forte. Io dico che vince la Juve.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900