Connect with us

News

Juventus-Lazio: trasferta senza tifo organizzato, 670 biglietti venduti per il settore ospiti

Published

on

Juventus-Lazio: trasferta senza tifo organizzato, 670 biglietti venduti per il settore ospiti

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali, con una sfida di cartello contro la Juventus. L’incontro è in programma per sabato 19 ottobre 2024, con calcio d’inizio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Tuttavia, a pesare su questo appuntamento sarà l’assenza del tifo organizzato biancoceleste.

Già a settembre, il gruppo Tribuna Tevere aveva comunicato la propria decisione di non seguire la squadra nelle trasferte torinesi. Il comunicato ufficiale, infatti, denunciava un clima ostile:

“Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. In quella città si è creato un ambiente che non ci permette di tifare Lazio, soprattutto a causa di problemi con la questura e gli steward, in particolare della Juve. Non ci vogliamo scontrare con questi signori.”

Nonostante questa assenza pesante, i dati aggiornati mostrano comunque un discreto numero di presenze: 670 biglietti sono stati già acquistati per il settore ospiti dell’Allianz Stadium. La Lazio dovrà dunque contare solo sul sostegno di quei tifosi che sceglieranno di viaggiare in autonomia per seguire la squadra.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.