Dopo la vittoria della Lazio contro il Genoa, il dottor Rodia ha fornito aggiornamenti importanti sulle condizioni di alcuni giocatori. Zaccagni, colpito da un attacco di gastroenterite acuto nella mattinata della partita, non ha potuto recuperare in tempo utile per scendere in campo. Guendouzi, che ha dato un contributo significativo nonostante alcuni fastidi, continua a lavorare intensamente, dimostrando grande impegno e disponibilità per la squadra. Buone notizie anche su Lazzari, il cui recupero sta procedendo senza intoppi, avvicinandosi sempre di più al rientro effettivo in campo.
Zaccagni ha avuto un attacco grastrointerico acuto, si è verificato in mattinata e non c’è stato il tempo per farlo riprendere. Guendouzi? Stiamo facendo un ottimo lavoro anche per la sua grossa disponibilità e voglia di dare un contributo alla squadra. Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900