Lecce-Lazio, i convocati di Baroni: rientrano Romagnoli e Castellanos

Dopo il convincente 1-5 della Lazio in casa del Como, il tecnico Marco Baroni ha commentato la prestazione ai microfoni di DAZN e Sky Sport, esprimendo soddisfazione per la crescita della squadra e dedicando il successo a un tifoso biancoceleste recentemente scomparso:

“Classifica? Non vedo bene senza occhiali!” ha scherzato Baroni. “Siamo contenti, la squadra è lì e sta lavorando per creare un’identità forte. L’ambizione passa solo attraverso il lavoro, che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi.”

Baroni ha elogiato la mentalità e la compattezza della Lazio:

“Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, ma nel primo tempo l’abbiamo resa un po’ più semplice. Complimenti ai ragazzi: anche con qualche assenza, hanno dimostrato grande personalità.”

Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’entusiasmo in campo:

“Chiedo sempre alla squadra di esprimere emozione nel gioco. Se dai tutto, questo sentimento diventa visibile. Lavoriamo per crescere e dare sempre il 100%.”

Baroni ha dedicato infine un pensiero a Flavio Rosci, storico tifoso della Lazio:

“Condoglianze alla famiglia di Flavio. Non è stato molto fortunato, ma era sempre al nostro fianco. Questa vittoria è per lui.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900