Lazio-Ludogorets, 0-0 e playoff in tasca

Lazio-Ludogorets, 0-0 e playoff in tasca

Allo Stadio Olimpico, la Lazio non va oltre lo 0-0 contro un Ludogorets più italiano che europeo, ma il punto guadagnato assicura ai biancocelesti la qualificazione almeno ai playoff di Europa League.

Con 13 punti e tre gare ancora da disputare, la squadra di Marco Baroni ha la certezza matematica di rientrare tra le prime 24 della competizione. Un traguardo importante, ma non sufficiente per le ambizioni di Zaccagni e compagni, che puntano a chiudere tra le prime otto e accedere direttamente agli ottavi di finale.

Il rammarico del rigore negato

La partita è stata segnata dal mancato rigore concesso per il fallo di Marcus su Isaksen, un episodio che ha lasciato l’amaro in bocca:

“Per me era rigore,” ha dichiarato lo stesso Isaksen a fine gara.

Lazio in vetta al girone

Nonostante il pareggio, la Lazio mantiene il primato nel girone e si unisce a squadre come Athletic Bilbao ed Eintracht Francoforte, già certe di un posto tra le prime 24.

L’obiettivo ora è chiaro: continuare a spingere per chiudere al primo posto, garantendosi un accesso diretto agli ottavi senza passare per i playoff.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900