La Lazio incassa una sconfitta amara al Tardini, battuta 3-1 dal Parma di Pecchia in una gara segnata da episodi e dettagli sfavorevoli. Tra i protagonisti, Ivan Provedel ha analizzato il match ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendo la delusione per il risultato e tracciando la strada per ripartire:
“Rabbia e rammarico, perché siamo venuti qui con lo spirito giusto. Purtroppo nei dettagli abbiamo peccato, subendo due gol evitabili. Il terzo non lo considero. Non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. Spero che questa sconfitta ci dia carica per le prossime sfide, a partire dal Napoli.”
Provedel ha sottolineato la coesione del gruppo e l’importanza di mantenere alta la concentrazione:
“Lo spirito c’è, il gruppo è coeso e segue il mister. Sappiamo di dover avere grande umiltà e lavorare. L’atteggiamento deve essere impeccabile: oggi abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo, ma faremo di tutto per migliorare già da domani.”
Il portiere biancoceleste ha poi evidenziato come il gol annullato e il successivo svantaggio abbiano influito sull’andamento del match:
“Ritrovarsi in vantaggio e poi subito in svantaggio ci ha condizionati, ma non deve essere un alibi. Abbiamo avuto episodi favorevoli e sfavorevoli, ma dobbiamo restare concentrati sugli aspetti che possiamo controllare.”
La Lazio ora deve voltare pagina e prepararsi al meglio per la sfida contro il Napoli, cercando di correggere gli errori e tornare a fare punti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900