La trasferta di Lecce non ha portato solo una vittoria alla Lazio, ma anche due nuovi infortuni che preoccupano lo staff di Marco Baroni. Dopo il lungo stop di Vecino, i biancocelesti devono fare i conti con i problemi fisici di Pedro e Noslin. Entrambi hanno svolto accertamenti a Villa Mafalda e salteranno sicuramente la sfida contro l’Atalanta. Per il derby contro la Roma, invece, c’è qualche speranza di rivederli in campo.
Pedro: ottimismo per il derby
L’attaccante spagnolo ha accusato un fastidio al bicipite femorale nel finale della partita contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado.
- Tempi di recupero: stimati in 2-3 settimane, ma lo staff medico della Lazio punta a un rientro in circa 10 giorni, con speranza per il derby del 5 gennaio.
Noslin: caviglia gonfia, niente Atalanta
Entrato in campo contro il Lecce, Noslin ha subito un duro colpo da Coulibaly che lo ha costretto a chiudere la gara in condizioni precarie.
- Esiti degli esami: esclusi danni ossei, ma la risonanza ha confermato un trauma contusivo alla caviglia destra.
- Tempi di recupero: circa una settimana di stop, con il possibile ritorno in tempo per il derby.
Lazio: i prossimi impegni
- Atalanta (28 dicembre): Pedro e Noslin assenti.
- Roma (5 gennaio): entrambi in dubbio, ma con possibilità di recupero per la stracittadina.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900