Lazio: aggiornamenti sui tempi di recupero di Pedro e Noslin

La trasferta di Lecce non ha portato solo una vittoria alla Lazio, ma anche due nuovi infortuni che preoccupano lo staff di Marco Baroni. Dopo il lungo stop di Vecino, i biancocelesti devono fare i conti con i problemi fisici di Pedro e Noslin. Entrambi hanno svolto accertamenti a Villa Mafalda e salteranno sicuramente la sfida contro l’Atalanta. Per il derby contro la Roma, invece, c’è qualche speranza di rivederli in campo.


Pedro: ottimismo per il derby

L’attaccante spagnolo ha accusato un fastidio al bicipite femorale nel finale della partita contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado.

  • Tempi di recupero: stimati in 2-3 settimane, ma lo staff medico della Lazio punta a un rientro in circa 10 giorni, con speranza per il derby del 5 gennaio.

Noslin: caviglia gonfia, niente Atalanta

Entrato in campo contro il Lecce, Noslin ha subito un duro colpo da Coulibaly che lo ha costretto a chiudere la gara in condizioni precarie.

  • Esiti degli esami: esclusi danni ossei, ma la risonanza ha confermato un trauma contusivo alla caviglia destra.
  • Tempi di recupero: circa una settimana di stop, con il possibile ritorno in tempo per il derby.

Lazio: i prossimi impegni

  • Atalanta (28 dicembre): Pedro e Noslin assenti.
  • Roma (5 gennaio): entrambi in dubbio, ma con possibilità di recupero per la stracittadina.


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900