Patric: dubbi sul recupero, rischio operazione
Non arrivano buone notizie sul fronte Patric. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il difensore spagnolo, afflitto da un inspessimento al tendine del malleolo, non sta rispondendo come sperato al trattamento ricevuto dal Prof. Cugat a Barcellona.
Patric farà ritorno a Formello lunedì per valutare i progressi, ma se il trattamento non dovesse funzionare, potrebbe essere necessaria un’operazione. In tal caso, lo stop sarebbe particolarmente lungo, con il rischio di chiudere la stagione anticipatamente.
Difesa sotto osservazione: il mercato della Lazio
La possibilità di perdere Patric per il resto della stagione ha spinto la Lazio a muoversi sul mercato. Tra i nomi valutati dalla dirigenza biancoceleste ci sono i profili di Kike Salas e Wout Faes, entrambi difensori che potrebbero rinforzare il reparto arretrato.
Cosa succede ora?
Lunedì sarà una giornata cruciale per comprendere il futuro di Patric. Il giocatore e lo staff medico biancoceleste decideranno se proseguire con le terapie conservative o se optare per un intervento chirurgico. La Lazio, intanto, continua a monitorare il mercato in cerca di soluzioni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900