Negli ultimi mesi, lo Stadio Olimpico è stato più un ostacolo che un alleato per la Lazio, ma la manita al Monza ha rappresentato una svolta. I cinque gol messi a segno sembrano aver liberato la squadra dal blocco casalingo, e ora l’obiettivo è rendere di nuovo l’Olimpico un fortino biancoceleste.
Verso Lazio-Napoli: l’entusiasmo dei tifosi
Sabato pomeriggio arriva il Napoli di Antonio Conte, già battuto due volte in stagione tra campionato e Coppa Italia. La Lazio punta alla seconda vittoria consecutiva in casa, e i tifosi stanno rispondendo con entusiasmo.
Come riporta il Corriere dello Sport, dopo appena un giorno di prevendita sono già stati venduti 8.000 biglietti, portando il totale degli spettatori a 37mila (compresi i tifosi partenopei). Con ancora diversi giorni a disposizione, il numero è destinato a salire ulteriormente.
Il ritorno del fattore casa
Nella prima parte della stagione, la Lazio ha ottenuto 6 vittorie e 1 pareggio nelle prime 7 partite all’Olimpico, dimostrando di poter sfruttare il supporto del proprio pubblico. Dopo un periodo di difficoltà, i biancocelesti vogliono tornare a rendere lo stadio un punto di forza nella corsa alla Champions League.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
![](http://www.since1900.it/wp-content/uploads/2023/08/bannerinvendita.jpg)