TEGOLA INASPETTATA PER LA LAZIO E PER PATRIC! Quando sembrava ormai vicino il rientro in gruppo e la convocazione per la partita contro il Venezia, ecco il GELATA INASPETTATA: il difensore spagnolo ha subito un NUOVO STOP a causa di un PROBLEMA ALLA CAVIGLIA! Il RECUPERO, che sembrava imminente, SI ALLONTANA NUOVAMENTE, e ora si riaffaccia con forza lo spettro dell’OPERAZIONE CHIRURGICA!
PATRIC, ENNESIMO STOP PER UN INFORTUNIO CHE SEMBRA NON DARE PACE
La storia clinica di PATRIC si arricchisce di un NUOVO CAPITOLO NEGATIVO. Il difensore biancoceleste, fermo da metà dicembre a causa di un’INFIAMMAZIONE E ISPESSIMENTO DEL TENDINE D’ACHILLE, sembrava finalmente sulla via del recupero. Nelle scorse settimane erano arrivate notizie incoraggianti sui suoi progressi e sul rientro in gruppo a Formello. Si era addirittura ipotizzata una possibile convocazione già per la trasferta di Venezia.
Ma l’ULTIMO AGGIORNAMENTO, riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, è un vero e proprio FULMINE A CIEL SERENO: NUOVO PROBLEMA ALLA CAVIGLIA per Patric, che lo costringe a RALLENTARE NUOVAMENTE IL RECUPERO! Una vera doccia fredda per il giocatore e per la Lazio, che contava di riabbracciare presto il difensore spagnolo per rinforzare il reparto arretrato.
OPERAZIONE CHIRURGICA, SPETTRO SEMPRE PIÙ CONCRETO: STAGIONE FINITA?
La situazione si fa sempre più preoccupante per Patric. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nuovo stop alla caviglia potrebbe addirittura rendere INEVITABILE L’INTERVENTO CHIRURGICO A GIUGNO! Un’ipotesi che, se confermata, significherebbe STAGIONE DI FATTO TERMINATA IN ANTICIPO per il difensore spagnolo.
Un vero e proprio CALVARIO per Patric, che non gioca una partita ufficiale dal 16 DICEMBRE 2024 (Lazio-Inter 0-6) e che ora vede allontanarsi sempre di più il rientro in campo. E un PROBLEMA IN PIÙ per Baroni e per la Lazio, che si ritrovano nuovamente a fare i conti con l’EMERGENZA IN DIFESA, in un momento cruciale della stagione.
LAZIO IN EMERGENZA DIFENSIVA: QUALI SCENARI?

Con il nuovo stop di Patric, e in attesa di capire l’entità del problema e i tempi di recupero, la Lazio si ritrova con il reparto difensivo SEMPRE PIÙ CORTA. Romagnoli e Gila sono gli unici centrali disponibili in questo momento, con Gigot come possibile alternativa (ma non ancora al 100% della forma). Un ALLARME ROSSO che dovrà essere gestito al meglio da Baroni e dalla società, magari valutando anche NUOVE MOSSE SUL MERCATO SVINCOLATI per rinforzare la retroguardia in vista dei prossimi impegni decisivi. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Patric e sulle decisioni della Lazio. Restate connessi. FORZA PATRIC! FORZA LAZIO!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
