Atalanta-Lazio: TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI BERGAMO (Serie A)

MARIO GILA è diventato un pilastro fondamentale della LAZIO, e sotto la guida di Marco Baroni il suo rendimento è cresciuto ulteriormente. Il difensore spagnolo ha un CONTRATTO CON LA LAZIO in scadenza nel 2027, ma il club biancoceleste è già al lavoro per studiare la STRATEGIA GIUSTA PER IL RINNOVO . Nonostante ciò, la Lazio sembra non avere fretta e vuole pianificare attentamente il futuro del giocatore. SCOPRIAMO TUTTI I DETTAGLI SUL RINNOVO CON LA LAZIO!

LA LAZIO VUOLE BLINDARE GILA: AGGIORNAMENTI SUL RINNOVO

AGGIORNAMENTO 22 MARZO: Mario Gila sta vivendo un momento d’oro, coronato dalla sua prima convocazione con la Spagna. Al suo rientro, sarà ancora una volta il leader della difesa laziale. Come riporta Il Messaggero, con lo spagnolo in campo la Lazio subisce in media 1.24 gol a partita, un dato che sottolinea la sua importanza. Nonostante il suo CONTRATTO sia in scadenza nel 2027, al momento non sono previsti incontri decisivi per il prolungamento. Tuttavia, il quotidiano romano sottolinea che ci saranno aggiornamenti con l’entourage del calciatore. L’obiettivo della Lazio è chiaro: ribadire la forte volontà di continuare insieme, soprattutto in vista di un’estate in cui molti club potrebbero mostrare INTERESSE PER GILA.

AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO: Già ad inizio mercato, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, aveva avuto un primo contatto con Alejandro Camano, agente di Mario Gila. L’incontro era servito principalmente per mantenere vivi i contatti e non per avviare una vera e propria trattativa per il RINNOVO DEL CONTRATTO. Le parti dovrebbero rivedersi nel mese di giugno. La Lazio crede molto nel centrale spagnolo e vuole trattenerlo, ma su di lui ci sarebbe l’INTERESSE DI DIVERSI TOP CLUB EUROPEI.

IL RUOLO DEL REAL MADRID NEL FUTURO DI GILA

Un aspetto da non sottovalutare è che il REAL MADRID possiede il 50% sulla futura rivendita di GILA. Questo significa che per portare via il difensore dalla capitale, sarà necessaria un’offerta economica importante. Per il momento, l’obiettivo principale del giocatore e della Lazio è fare il meglio possibile in questa stagione, poi si penserà al futuro e al prossimo CONTRATTO.

Analisi del Momento Disastroso della Lazio: Mario Gila Commenta il Perdono dei Tifosi e l'Obiettivo di Risalire in Classifica

LA LAZIO NON HA FRETTA MA VUOLE TENERE GILA

La LAZIO non sembra avere l’urgenza di chiudere subito la trattativa per il RINNOVO DI GILA, ma la volontà di proseguire insieme è chiara. Il club biancoceleste studierà la STRATEGIA migliore per blindare il talento spagnolo e allontanare le sirene dei top club europei. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro di Mario Gila con la maglia della Lazio.

FORZA LAZIO!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900