GRANDE SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LA LAZIO E PER L’ITALIA! Come riportato dall’edizione odierna de “Il Tempo“, MATTIA ZACCAGNI HA RECUPERATO COMPLETAMENTE dall’infortunio e si è allenato regolarmente con il gruppo della NAZIONALE guidata da Luciano Spalletti. L’esterno della LAZIO è quindi pronto e disponibile per la sfida di ritorno dei quarti di finale di NATIONS LEAGUE contro la GERMANIA, in programma domani sera a Dortmund.
ZACCAGNI SI ALLENA CON L’ITALIA: UNA BUIFATA DI OSSIGENO PER SPALLETTI
L’ITALIA si presenta a questa partita fondamentale con più dubbi che certezze, a causa di una lunga lista di infortunati che si è ulteriormente allungata con le assenze di Cambiaso e Calafiori. La notizia del RECUPERO DI ZACCAGNI rappresenta quindi una vera boccata d’ossigeno per il CT Spalletti, che potrebbe schierare l’esterno laziale dal primo minuto in un match dove l’ITALIA è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata (1-2 per la Germania a San Siro).
ZACCAGNI TITOLARE CONTRO LA GERMANIA? LE ULTIME
La freschezza e la capacità di ZACCAGNI di incidere negli ultimi metri potrebbero rivelarsi determinanti per un attacco azzurro che ha faticato a trovare continuità. Spalletti potrebbe dunque affidarsi proprio all’ex Verona per dare nuova linfa alla manovra offensiva dell’ITALIA. La sua presenza in campo potrebbe essere un fattore chiave per tentare l’impresa a Dortmund.

ORA LA PAROLA AL CAMPO: L’ITALIA CERCA L’IMPRESA CON ZACCAGNI
Ora la palla passa al campo. Domani sera a Dortmund servirà un’impresa da parte dell’ITALIA, che dovrà scendere in campo con carattere, coraggio e qualità per superare l’ostacolo GERMANIA. Il recupero di ZACCAGNI è sicuramente una notizia positiva che aumenta le speranze degli Azzurri di ottenere un risultato positivo.
FORZA ZACCAGNI! FORZA ITALIA!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
