PEDRO RODRIGUEZ, uno dei leader della LAZIO, ha rilasciato un’INTERVISTA ricca di motivazione durante un meet and greet organizzato in collaborazione con il museo del club. Le sue parole hanno toccato temi cruciali come la corsa alla CHAMPIONS LEAGUE e il suo FUTURO in biancoceleste. ECCO LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI.
PEDRO SULLA CORSA CHAMPIONS E L’EUROPA LEAGUE
“È difficile portare avanti due strade, ma è anche bello. Partecipiamo a due competizioni molto importanti, soprattutto l’Europa League. Ma anche in campionato siamo lì a giocarci l’ingresso in Champions, anche se è difficile. Dobbiamo lavorare forte e uniti per finire bene. Adesso arriva la parte più importante della stagione, dobbiamo far bene da qui alla fine se vogliamo chiudere bene l’anno. Abbiamo lavorato forte e abbiamo riposato, abbiamo staccato la testa per ricaricarci, che è molto importante in vista delle prossime partite che arrivano adesso e sono difficili“.
Con queste parole, PEDRO ha sottolineato la doppia sfida che attende la LAZIO in questa fase cruciale della stagione, mostrando determinazione e consapevolezza della difficoltà ma anche della possibilità di raggiungere obiettivi importanti.
PEDRO E IL SUO FUTURO ALLA LAZIO: UN LEGAME FORTE CON I TIFOSI
Interrogato sul suo FUTURO, PEDRO non ha nascosto il suo benessere nella capitale: “Io sto bene, mi trovo bene qui. Per me è molto importante sentire l’affetto dei tifosi”. Queste parole dell’attaccante spagnolo certificano il suo forte legame con l’ambiente laziale e lasciano ben sperare i tifosi in merito alla sua permanenza anche nella prossima stagione. L’affetto reciproco tra PEDRO e il popolo biancoceleste è un elemento fondamentale in questo momento della sua carriera.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
