L’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha concesso una lunga intervista a Radio Serie A in cui ha ripercorso i momenti più significativi della sua brillante carriera, con un focus speciale sulla sua indimenticabile esperienza in biancoceleste. Il bomber non ha escluso un clamoroso ritorno in Serie A nel suo futuro.
CIRO IMMOBILE: “IL MIO GOL PIÙ BELLO CON LA LAZIO? QUELLO AL CAGLIARI”
Partendo dalla sua nuova Academy, Immobile ha poi rievocato le emozioni legate alla Lazio: “Superare il record di giocatori che hanno fatto la storia della Lazio è stata una soddisfazione enorme. La Lazio mi ha dato tutto e io ho dato tutto per lei, è stato un amore folle. Il gol più bello? Sicuramente quello segnato a Cagliari“.
IL RIMPIANTO SCUDETTO E L’ADDIO ALLA LAZIO: LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE
Immobile non ha nascosto il rimpianto per lo Scudetto sfiorato nel 2020: “Ricordo l’alchimia pazzesca nel gruppo… Poi ripartì un campionato nuovo, abbiamo perso punti e abbiamo perso quel treno”. Parlando del suo addio alla Lazio, ha ammesso: “Mi sarebbe piaciuto fare l’ultimo giro di campo con la mia famiglia per dare il mio amore a loro e per darlo a me da parte loro, questo mi pesa”.
IMMOBILE APRE A UN RITORNO IN SERIE A: “Sarebbe bello per finire”
Infine, uno spiraglio per i tifosi che sognano di rivedere Immobile con la maglia biancoceleste o di un’altra squadra italiana: “Sto ancora bene in testa e di voglia, poter ritornare in Italia sarebbe bello per finire”.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
