Atalanta-Lazio 0-1! ISAKSEN REGALA L'EUROPA ALLA LAZIO!
Dal ritiro con la Nazionale della Danimarca, Gustav Isaksen smentisce le voci di mercato: “Volevo rimanere alla Lazio e lottare per il mio posto. Mai pensato di andare via.”

Impresa della Lazio al Gewiss Stadium di Bergamo! I biancocelesti espugnano il campo dell’Atalanta vincendo per 0-1 grazie ad un gol di Gustav Isaksen, conquistando tre punti fondamentali in chiave Europa. Una vittoria preziosissima per la squadra di Baroni in questo trentunesimo turno di Serie A 2024/2025.

CRONACA DEL MATCH: Isaksen entra e decide la sfida!

La partita è stata intensa e combattuta fin dai primi minuti, con entrambe le squadre attente a non scoprirsi. Il primo tempo è scivolato via senza grandi occasioni da gol. Nella ripresa, al 46′, mister Baroni ha deciso di inserire Isaksen al posto di Tchaouna, una mossa che si è rivelata decisiva.

Al 54′, infatti, è arrivato il gol vittoria della Lazio: lancio lungo di Mandas, sponda di Dele-Bashiru e la palla è arrivata sui piedi di Isaksen, che tutto solo davanti al portiere non ha fallito, siglando lo 0-1 con un preciso rasoterra.

L’Atalanta ha provato a reagire, ma la difesa della Lazio ha tenuto botta, con un grande intervento di Gila a salvare un gol già fatto di Retegui. Nel finale, Mandas si è superato con una parata miracolosa su colpo di testa di Retegui. La Lazio ha anche avuto l’occasione per chiudere la partita con Brescianini, ma il suo colpo di testa è terminato a lato.

Dopo cinque minuti di recupero, l’arbitro ha fischiato la fine: la Lazio vince 1-0 a Bergamo, un successo fondamentale per le ambizioni europee.

TABELLINO E MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Retegui. Allenatore: Gasperini.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot (68′ Provstgaard), Gila, Tavares (32′ Pellegrini); Belahyane, Rovella; Tchaouna (46′ Isaksen), Dele-Bashiru, Zaccagni (68′ Noslin); Dia (84′ Vecino). Allenatore: Baroni.

Arbitro: sig. Chiffi

Marcatori: 54′ Isaksen (L).

NOTE: Ammoniti: Rovella (L). Minuti di recupero: 3′ pt; 5′ st.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900