Ufficiale: Bodo Glimt Lazio si giocherà regolarmente. Nonostante una forte bufera di neve si sia abbattuta su Bodo, mettendo a rischio lo svolgimento della gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, la UEFA ha confermato che l’incontro si terrà come previsto.
La conferma della UEFA su Bodo Glimt Lazio : “Tutto andrà bene”
Dopo le preoccupazioni sorte a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è arrivato l’aggiornamento definitivo. Il delegato UEFA, interpellato da LaPresse, ha dichiarato: “La partita si svolgerà come da programma, tutto andrà bene in campo e nello stadio, per vostra informazione il tempo dovrebbe essere sereno”.
Nelle ore precedenti, come riportato dal Corriere dello Sport, era in corso un summit UEFA con i rappresentanti dei due club e le autorità locali per monitorare la situazione. La bufera di neve aveva creato non poche apprensioni, con freddo, vento polare e condizioni climatiche instabili. Si temeva un possibile slittamento della partita, anche in considerazione dell’imminente derby della Capitale.
Tuttavia, la UEFA, in contatto costante con il club norvegese, ha rassicurato tutti: Bodo Glimt-Lazio si giocherà regolarmente.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
