Lazio – Roma| Verso il Derby della Capitale: la Lazio si prepara ad affrontare la Roma in una sfida sentitissima, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 13 aprile. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per la partita, mentre iniziano a trapelare le probabili formazioni di entrambe le squadre.
I Convocati Ufficiali della Lazio per il Derby:
Baroni ha chiamato 26 giocatori per la sfida contro i giallorossi:
- Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel.
- Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli.
- Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino.
- Attaccanti: Castellanos, Dia, Ibrahimovic, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.
Le Probabili Formazioni di Lazio-Roma:
Entrambi gli allenatori stanno studiando le migliori strategie per affrontare il derby. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte chiave di Baroni e Claudio Ranieri.
La probabile formazione della Lazio (4-2-3-1):
Baroni dovrebbe affidarsi a Mandas tra i pali. In difesa, con Patric e Nuno Tavares indisponibili, spazio a Marusic a destra, la coppia centrale formata da Gila e Romagnoli, e Pellegrini sulla fascia sinistra. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Rovella e Guendouzi. Sulla trequarti, Isaksen è favorito a destra, Dia al centro e il capitano Zaccagni a sinistra. In attacco, Castellanos dovrebbe guidare il reparto.
- LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Indisponibili: Patric, Ibrahimovic, Nuno Tavares. Allenatore: Baroni.
Le possibili scelte della Roma (3-4-2-1):
Ranieri dovrà fare a meno di Dybala e Abdelhamid. Si ipotizza un 3-5-2, con Svilar in porta, Celik, Mancini e Ndicka in difesa. Il centrocampo potrebbe vedere Saelemaekers, Koné, Paredes e Angelino, con Soulé largo a sinistra. In attacco, Pellegrini potrebbe affiancare Dovbyk. Celik sembra in vantaggio su Hummels per un posto in difesa.
- ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Indisponibili: Abdelhamid, Dybala. Allenatore: Ranieri.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
