Sorpresa a Formello! Marco Baroni ha spiazzato tutti annullando la seduta di allenamento della Lazio prevista per oggi pomeriggio alle ore 15. Il tecnico biancoceleste ha concesso alla squadra ulteriori 24 ore di riposo in vista della cruciale sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt.
Scelta Inattesa a 48 Ore dalla Partita:
La decisione di Baroni è insolita, soprattutto a così poco tempo da una partita fondamentale per la stagione della Lazio. La cancellazione dell’allenamento potrebbe essere legata alla volontà di gestire al meglio le energie fisiche e mentali della squadra, provata dalla trasferta in Norvegia e dal derby contro la Roma giocato appena tre giorni fa.
Rifinitura Rinviata a Domani:
L’appuntamento per la rifinitura è quindi rimandato a domani pomeriggio alle ore 16:30, con il consueto primo quarto d’ora aperto ai media. Sarà in quell’occasione che Baroni darà le ultime indicazioni tattiche ai suoi giocatori per cercare di ribaltare il 2-0 subito all’andata contro il Bodo/Glimt.
Tavares Unico Presente a Formello:
Oggi, al centro sportivo di Formello, era presente solamente Tavares, ancora alle prese con il suo infortunio muscolare e desideroso di tornare in campo il prima possibile. Questa è la prima volta in stagione che si verifica una cancellazione dell’allenamento a così breve distanza da una partita ufficiale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
