Genoa Lazio, chiuso il settore ospiti: le info per i rimborsi e su chi può acquistare

Genoa Lazio | Dopo i gravi episodi di violenza avvenuti prima del derby Lazio-Roma, il Viminale ha preso una decisione drastica: divieto di trasferta per i tifosi di Lazio e Roma fino al termine della Serie A 2024-2025. Questa misura ha immediate ripercussioni sulla prossima trasferta della Lazio a Genova contro il Genoa.

Chiuso il Settore Ospiti per Genoa Lazio:

Come comunicato ufficialmente, il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova sarà chiuso ai tifosi della Lazio a partire dalla partita di lunedì 21 aprile. Il provvedimento è valido fino alla fine della stagione in corso.

Divieto di Acquisto Biglietti per i Residenti nel Lazio:

Il decreto del Ministero dell’Interno ha inoltre stabilito che, per lo stesso periodo, i residenti nella Regione Lazio non potranno acquistare biglietti in altri settori dello stadio di Genova.

Informazioni sui Rimborsi:

La Lazio comunicherà nelle prossime ore le modalità e i tempi per il rimborso dei biglietti già acquistati dai tifosi per la trasferta di Genova. Si invitano i tifosi a seguire i canali ufficiali del club per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Chi Può Acquistare i Biglietti:

Una volta annullati i biglietti e completate le procedure di rimborso, tutti i residenti nelle altre regioni (Lazio esclusa) potranno acquistare i tagliandi per gli altri settori dello stadio Luigi Ferraris.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900