Lazio | L’eliminazione ai calci di rigore contro il Bodo/Glimt ha lasciato un segno profondo e una grande delusione in casa Lazio. Superata l’amarezza per il sogno europeo infranto, per la squadra di Baroni è già tempo di voltare pagina e concentrarsi sulle cruciali sfide che attendono i biancocelesti in Serie A.
La partita di giovedì sera non ha lasciato solo delusione, ma anche una squadra provata fisicamente dopo 120 minuti di battaglia, con dubbi sulle condizioni di giocatori importanti come Tavares (sicuramente out per Genova) e Castellanos.
Lazio Sei Finali per l’Europa:
Il campionato torna protagonista e per la Lazio le prossime sei giornate saranno decisive per la lotta all’Europa. La trasferta di Genova contro un Genoa solido in casa rappresenta già un test fondamentale per capire le reazioni della squadra dopo la batosta europea.
La classifica è cortissima e serratissima, con ben sette squadre racchiuse in dieci punti a giocarsi le posizioni che contano. La Lazio, al momento a quota 56 punti, è pienamente in corsa per un posto in Europa, con la Champions League distante solo tre punti.
Rialzarsi Subito:
Nonostante le scorie fisiche e mentali dell’eliminazione, la Lazio ha il dovere di gettarsi a capofitto nel finale di stagione con fame e determinazione. Raggiungere il quarto posto, considerate le difficoltà incontrate finora e la forza delle avversarie, rappresenterebbe un traguardo straordinario. La delusione dell’Europa League deve trasformarsi in energia per non lasciare nulla di intentato nelle ultime sei “finali”.

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
