Lazio, Tavares: nuovo infortunio muscolare, stagione a rischio!

Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Lazio per quanto riguarda le condizioni di Nuno Tavares. Il terzino portoghese, la cui fragilità fisica è ormai nota, ha subito l’ennesimo stop che mette seriamente a rischio il suo finale di stagione.

Tavares Stagione finita?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Nuno ha rimediato il suo settimo infortunio muscolare dall’inizio dell’anno, una vera e propria tegola per mister Baroni e per il giocatore stesso.

La “rosea” parla di un nuovo stiramento agli adduttori, i cui tempi di recupero sono al momento incerti. Si legge sul quotidiano che Tavares “Potrebbe rientrare per le ultime partite, ma al momento pare difficile”.

Il rischio concreto, dunque, è che la stagione di Nuno possa essere già terminata in anticipo, un vero calvario per il giocatore portoghese che non riesce a trovare continuità a causa dei ripetuti problemi fisici. L’esito ufficiale degli esami chiarirà la situazione, ma l’ottimismo al momento è molto basso.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900