Grafica con il risultato finale 2-2 della partita Lazio-Parma e i nomi dei marcatori Pedro e Ondrejka.

La Lazio non riesce a tornare alla vittoria tra le mura amiche. Nel posticipo del lunedì della 34ª giornata di Serie A, i biancocelesti pareggiano per 2-2 all’Olimpico contro il Parma. Un match emozionante deciso dalle doppiette di Ondrejka per gli ospiti e un super Pedro per i padroni di casa.

La Cronaca del Match:

La partita inizia subito in salita per la Lazio, che subisce il gol di Ondrejka già al 3′ minuto, con la difesa apparsa troppo morbida. Nel primo tempo, i biancocelesti faticano a rendersi realmente pericolosi, tentando soprattutto conclusioni dalla distanza, mentre il Parma si difende con ordine. Un gol di Castellanos viene annullato per fuorigioco al 37′.

L’inizio della ripresa è shock per la Lazio: ancora Ondrejka trova la doppietta al 46′, sfruttando un rimpallo e battendo Mandas. Sotto di due reti, Baroni decide di inserire Pedro al posto di Dia al 56′. Lo spagnolo cambia il volto dell’attacco biancoceleste. Dopo diverse occasioni create, la Lazio accorcia le distanze al 79′: un cross dalla sinistra di Pellegrini trova Tchaouna, la cui conclusione viene respinta da Suzuki, ma sulla ribattuta arriva Pedro che calcia sotto l’incrocio per l’1-2. La Lazio ci crede e all’84’ trova il pareggio ancora con Pedro, che di testa sul secondo palo insacca su cross di Pellegrini firmando la sua personale doppietta: 2-2!

Nel finale, nonostante i 5 minuti di recupero, il risultato non cambia, con il Parma che sfiora addirittura il nuovo vantaggio all’ultimo secondo con Man. La Lazio, nonostante la rimonta, non riesce a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico, confermando le difficoltà casalinghe.

Il Tabellino:

LAZIO – PARMA 2-2 Marcatori: 3′ Ondrejka (P), 46′ Ondrejka (P), 79′ Pedro (L), 84′ Pedro (L)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen (70′ Noslin), Dia (56′ Pedro), Zaccagni (70′ Tchaouna); Castellanos (88′ Ibrahimovic). A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru. All.: Baroni. PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut (70′ Balogh), Hernani (59′ Djuric), Keita, Sohm, Valeri (88′ Lovik); Bonny (59′ Hernani), Pellegrino (70′ Man). A disp.: Corvi, Marcone, Circati, Løvik, Camara, Plicco, Almqvist, Haj, Ondrejka, Man. All.: Chivu.

Arbitro: Juan Luca Sacchi (sez. Macerata)

Ammoniti: 49′ Castellanos (L), 54′ Leoni (P), 74′ Hernani (P), 80′ Djuric (P)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900