Dopo il pareggio per 2-2 tra Lazio e Parma all’Olimpico, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN, evidenziando le difficoltà incontrate e l’amarezza per i due punti persi.
Romagnoli: “Eravamo un po’ troppo nervosi, ci manca vincere in casa”
Alessio ha analizzato l’approccio della Lazio alla gara: “Eravamo un po’ troppo nervosi, dobbiamo migliorare, alzare l’attenzione, non pensare alle cose che riguardano il campo. Peccato, ce le lasciamo sfuggire per così poco. Bisognava essere più cattivi all’inizio ed entrare in partita più rapidamente.”
Il capitano ha messo il dito nella piaga per quanto riguarda il rendimento casalingo: “Ci manca vincere in casa.”
Sullo sguardo alle prossime gare, Romagnoli non si sbilancia sulla sfida con la Juventus, concentrandosi sull’impegno più immediato: “La gara con la Juve? Prima c’è l’Empoli, bisogna pensare a vincere. Un pareggio che non serve a nulla.” Un commento, quest’ultimo, che evidenzia tutta la delusione per il pari interno.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
