Calciomercato Lazio
Calciomercato:Petrucci è sicuro, Marchetti partirà. Si punta su due nuovi difensori
Stando all’inviato sky Petrucci, Lotito si sta già muovendo per “riparare” la difesa biancoceleste. Marchetti è emarginato dal “progetto Lazio” e quasi sicuro partirà lasciando Berisha come primo portiere della rosa.Queste sono le sue parole:
“A questo punto il portiere titolare è Berisha, aldilà dei problemi di Marchetti, emarginato dai progetti della Lazio. Il prossimo anno non sarà più un giocatore biancoceleste, ma è chiaro che la valutazione di circa 10 milioni è alta visto che non ha mai giocato. Vedremo se ci saranno squadre in grado di coprire questa cifra. Quel che è certo è che Marchetti è sulla lista dei partenti”.
“La Lazio sta lavorando per una rivoluzione. Certo l’arrivo di due centrali, si sta parlando con Biava mentre Dias partirà. Arriverà un centrale che conosce il campionato italiano, primo nome Astori, non facile. L’altro arriverà dall’estero, dove in pole c’è Hinteregger. Certo è che anche l’interesse per Ogbonna ed Isla fa pensare a grandi cambiamenti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900