Connect with us

News

Guido Paglia attacca Lotito :” Hai provato a rovinare la festa del 12 Maggio, ma t’è andata male! “

Published

on

GUIDO PAGLIA

Una serata da brividi, l’evento Di Padre in Figlio entrerà negli annali, una festa che ha unito generazioni di laziali e ha restituito tante glorie al popolo biancoceleste, anche solo per una sera. Guido Paglia, ex responsabili delle relazioni esterne della Lazio, ha ancora la voce  commossa. Un evento che sembrava impensabile, almeno in questi termini, come dichiara in esclusiva ai microfoni de La Voce della Nord, sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei: Mi ha colpito quanti ex giocatori abbiano accettato l’invito e si siano riconosciuti laziali, penso ad esempio a Pinzi, hanno sentito la lazialità. E’ impossibile che una persona sola non ce l’abbia e debba essere in grado di determinare il nostro destino”. 

Il riferimento ovviamente è al presidente Lotito, oggetto di una contestazione sempre più aspra con il tifo biancoceleste. Paglia a tal proposito manda alcune frecciate in relazione all’evento di ieri sera: “Lotito ha convocato una riunione a Formello alle 7 affinchè gli inservienti non potessero andare allo stadio. I tesserati presenti non indossavano la divisa ufficiale ma erano in borghese. Poi la scelta di questa data per la presentazione delle maglie. Ha tentato in tutte le maniere di sminuire l’evento, spero che quando sarà il momento degli abbonamenti e si troverà con un pugno di mosche, senza i proventi dell’Europa League, si renderà conto che forse è il caso di prendere in considerazione l’ipotesi di togliere il disturbo”. 

Paglia poi ha parlato della grande commozione dell’ex presidente Sergio Cragnotti, protagonista di tante vittorie, accolto sul prato dell’Olimpico alla stregua di un eroeCragnotti era più sconvolto di me, diceva che non era possibile portare all’Olimpico tutta questa gente. Ho dovuto forzare la mano per farlo venire, pensava si potesse equivocare la questione con l’attuale situazione presidenziale. Si è commosso anche lui, era ammutolito. La gente scendeva dalle macchine bloccate nel traffico per fare le foto con lui. Tuttavia non pensa minimamente a un ritorno, ha cose più importanti da seguire”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.