Lazionali
El Tata torna in corsa
Alvaro ‘El Tata’ GONZALEZ mette a zittire le critiche che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane. “Sono molto tranquillo, mi piace dimostrare il mio valore sul campo, come ho fatto in Confederation Cup dove molti si sono congratulati con me“, dichiarava il laziale prima dell’inizio della kermesse iridata e oggi, nella fondamentale vittoria scaccia-fantasmi contro l’INGHILTERRA, ha messo in mostra tutte le qualità che hanno spinto il ct Tabarez a renderlo un punto fermo della sua ‘Celeste’: grinta, corsa e dinamismo.
Questa la perfetta sintesi della gara diGONZALEZ che, schierato sulla corsia di destra, ha messo i suoi polmoni a disposizione dei compagni. Prezioso il suo lavoro di copertura sulle frequenti discese di BAINES, così come quello di raddoppio ai portatori di palla nel settore del centrosinistra anglosassone. Lascia il posto a FUCILE al minuto 79 leggermente claudicante, a seguito di una botta subita nell’azione che ha portato al gol di ROONEY. Motorino infaticabile, si prende una personalissima rivincita contro tutti i suoi detrattori: il Mondiale del ‘Tata’ inizia oggi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900