News
Caressa paragona gli attaccanti romanisti agli zombie, bufera sul web ma non chiede scusa
E’ bufera sul web tra il popolo giallorosso e la nota azienda televisiva sky. Inun servizio dove l’inviato sky è alle porte di Trigoria,lancia uno sketch paragonando l’allenamento degli attaccanti romanisti a degli zombie di una nota serie televisiva che sta spolondo nel mondo (The walking dead). Nel video quando la mandria dei morti viventi camminano a loro modo per le srade, Caressa li paragona alle punte dei “cugini” laziali affiancando la loro prestazione alla velocità massima.
Intanto è bufera sulla questione sul web dove ogni tifoso romanista è rimasto indignato, me già avuto un contatto telefonico con i vertici di Sky per la “poca professionalità” da parte di un professionista che fa parte del mondo giornalistico. Il direttore di Sky Sport 24 ha dichiarato che ci saranno dei chiarimenti da parte dall’azienda in merito a questa questione ma intanto il diretto interessato temporeggia e non vuole chiedere scusa.
«Non bisogna chiedere scusa per una battuta – ha infatti precisato Caressa –, la Roma ha capito che in questa trasmissione si scherza sul calcio dalle 10 alle 12 della domenica mattina. Dirò pubblicamente che non volevo offendere nessuno, questo sì. Abbiamo fatto ironia anche sul Milan, mostrando un filmato con uno che si buttava giù dagli sci, e abbiamo preso in giro Alonso. Lo faremo sicuramente anche con la Juventus, non c’è neanche da chiederlo. Alcune cose possono far ridere, altre meno, ma credo che chi ha visto il video non ha capito il contesto in cui era inserito».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900