Una frase un po’ eccessiva quella di Allegri, che preannuncia la partita di domani come uno scontro diretto per il tricolore. La matematica non è un’opinione ma nel mondo biancoceleste anche se è goliardico, i piedi rimangono sempre per terra.
«Sarà una partita scudetto». Parola di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è carico alla vigilia della sfida contro la Lazio: «E’ uno scontro diretto – le parole di Allegri in conferenza stampa -, la squadra di Pioli sta facendo un’annata straordinaria. Nessuno poteva immaginare un cammino così da parte loro. Sarà una partita scudetto. In questa fase per noi si decide la stagione perché poi c’è il ritorno di Champions ma ora testa alla Lazio. Cali di tensione? A Parma non abbiamo avuto cali di tensione: abbiamo fatto un buon primo tempo in un clima surreale, poi abbiamo sbagliato. Con la Lazio andrà in campo la formazione migliore, poi vedremo per il Monaco. Il pareggio buono per lo scontro diretto? La Lazio è una squadra diversa rispetto all’andata ma io voglio vincere il campionato. E per farlo dobbiamo vincere le partite. Infortunati? Pirlo ha bisogno di giocare e partita dopo partita ritroverà la condizione. Pogba? Il suo rientro è lontano».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900