News
Hernanes:”Non mi pento di esser venuto a Milano,voglio crescere…”
Hernanes mette la Lazio nel mirino
Hernanes è carico e mette nel suo mirino la Lazio di Pioli. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui dato che è la prima volta che affronta la sua ex squadra. Il brasiliano tra le tante interviste rilasciate, parla di se stesso e dei suoi obiettivi. Il giocatore non è stato convocato dalla sua nazionale e farà di tutto per tornare al top per riconquistare un posto da titolare con la maglia verdeoro.
“Sono convinto che raggiungerò i miei obiettivi in nerazzurro e per questo motivo non sono assolutamente pentito della scelta di trasferirmi a Milano.Ero cosciente del momento di ricostruzione dell’Inter e far parte del suo rilancio è una sfida stuzzicante. Credo nel fatto che possiamo tornare al top.Nella Seleção devono giocare i calciatori migliori, quelli più in forma. Dunga ha fatto bene a non chiamarmi, visto che per tanti mesi sono stato fuori. Ma la mia intenzione è quella di tornare a giocare nel Brasile”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900