11014272_10152897683980949_1020388635232674985_nChe sia Domenica o che sia Lunedì poco importa.Chi ha un lavoro si è preso un giorno di riposo, chi studia ha anticipato i propri compiti nella mattinata, chi non lavora o è precario fa sacrifici. Tutto questo solo per amore e la Lazio può contare sul dodicesimo uomo in campo, colui che da la spinta al cuore e all’onore del gladiatore biancoceleste.Lo stadio Olimpico domani subirà uno tsunami biancoceste con la curva che straripa di amore verso questa fede immensa. A. Cragnotti ha fatto un punto della situazione sui biglietti venduti per il derby:
“Il dato non si è mosso più di tanto rispetto all’ultimo aggiornamento, perché siamo intorno ai 36.500 biglietti venduti, di cui 21.500 ai tifosi della Lazio e 15mila ai tifosi della Roma. La vendita procede abbastanza lentamente. Se contiamo poi i 9.500 abbonati siamo sui 46 spettatori paganti. Con lo spostamento della partita è però aumentato il margine di acquisizione dei biglietti. Inoltre, voglio ricordare che saranno chiuse per motivi di ordine pubblico la biglietteria di via Calderini che chiuderà all’ora di pranzo e quella dello stadio in via delle Olimpiadi 61. Per cui chi vorrà comprare i biglietti dovrà andare necessariamente presso i punti vendita elencati nel nostro sito sotto la voce biglietteria”. Infine una precisazione: “In Tevere rimane la limitazione per l’acquisto dei biglietti, ossia solo per chi ha la tessera del tifoso, che potrà però fare da garante per l’acquisto di un tagliando per un amico”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900